Join my tv } Grey's Anatomy recap (spoilers 10x13)

22:16:00

Se avete letto qualche altro post di questa rubrica, sapete che seguivo diverse serie trash: Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Grey's Anatomy sono sicuramente nel podio del trash. Avendo abbandonato le prime due (perchè mi annoiavano a morte e le cose propinate non stanno nè in cielo nè in terra), ho deciso di concedermi la dose di trash settimanale guardando Grey's.
Sono fan della serie da tempo, non fatemi ripetere che il Grey's dei tempi d'oro è morto, già all'ottava stagione - mia modesta opinione.
Sto continuando a seguire la serie per inerzia, più per affetto che per coinvolgimento. Oggi ho letto che è stato rinnovato per altre due stagioni e la mia prima reazione è stata un bel facepalm.
Parlando delle ultime puntate (grossissimi spoilers, se non avete visto le ultime puntate fuggite, sciocchi!) prima della pausa ci avevano lasciato con un cliffhanger che, temevo, sarebbe finito male.
Nella 10x12 vediamo Avery che interrompe il matrimonio di April, dichiarandole tutto il suo amore e chiedendole di fuggire con lui. Ora, credo che potessimo aspettarci che April e Jackson si sarebbero ricongiunti (o forse lo speravo perchè insieme mi piacciono) ma conoscendo April, avevo il dubbio che la sua codardia avrebbe preso il sopravvento. In questa puntata si ha anche un riavvicinamento tra Christina e Meredith, dopo puntate di frecciatine e sguardi di ghiaccio, con un atmosfera pesante che davvero stentavo più a sopportare.

Tumblr
Nella 10x13 vediamo la risposta di April: non solo i due sono fuggiti insieme, ma visto che lei era già vestita, si sono sposati. Qualcuno nei forum ha fatto notare come, durante il viaggio in macchina, i due non hanno avuto nessun incidente. Ragazzi, credo che abbiano dovuto legare Shonda per non farle scrivere qualche tragedia. Dopo la fuga dal matrimonio, c'è un salto temporale di 3 settimane.
Il padre di Alex moribondo resta stronzo fino alla morte, mi è dispiaciuto tanto per lui, pecora nera fino alla fine!
Owen super geloso di Christina, io spero davvero che 'sti due finiscano insieme una volta per tutte.
Meredith e Christina amiche come prima, come se nulla fosse successo, per cosa mi sono sorbita tutte le discussioni delle puntate precedenti?
Callie e Arizona che comprano casa, cercando di essere felici... again. Spero che davvero Shonda la smetta di torturare questa coppia.
Tumblr
Ma se smettesse di torturare tutti, cosa farà per altre due stagioni???
Scopriamo che Derek è l'uomo perfetto e che il presidente continua a stalkerarlo.
A fine puntata scopriamo anche che qualcuno (probabilmente Murphy o Stephanie, se si chiama così - mi piacciono così poco che faccio fatica a ricordare i nomi) ha esposto delle denunce sessuali. Quindi, decidono bene di vietare le relazioni tra colleghi. Dopo che tutti in questo ospedale hanno copulato come conigli e l'unico che non è sposato è Alex. Pecora nera al quadrato.
La cosa che più mi ha lasciata perplessa è come si sia passati sopra al caso di Ross, dopo 3 settimane torna a lavoro come se niente fosse.
Come puntata di ritorno dalla lunga pausa, mi è sembrata abbastanza debole e lenta, ma vedremo ora cosa ci riserverà la trashosissima penna di Shonda!

You Might Also Like

2 commenti

Lettori fissi

Blog Archive