Join my tv } Grey's Anatomy 10x14, 10x15

20:32:00

Ve la butto lì, senza tanti preamboli.
Owen e Christina sono stati la mia unica fonte di gioia in queste puntate!
Vogliamo parlare del fatto che alla fine, per evitare di seguire la nuova regola dell'ospedale, basta che i due coinvolti nella relazione firmino un foglio? Oh, God.
Due puntate ovviamente filler, nessun sviluppo importante.
Abbiamo scoperto che le lamentele al reparto di risorse umane sono arrivate da Lea e che erano dirette a Callie: effettivamente, questo ha un senso.

Tumblr
Ancora trouble in paradise per Calzona. Ogni volta che penso "ok, adesso abbiamo finito con i loro problemi e vivranno felici e contente" mi devo ricredere. Callie mi ha fatto troppa tenerezza, quante gliene sono successe in un solo giorno... Mi è piaciuto il discorso di Arizona e speriamo sia davvero l'ultimo passo della riappacificazione.
Meredith e Derek non pervenuti, ma i bambini dove sono finiti? :O
Alex e Jo non mi fanno alcun effetto... Che stiano insieme o no non mi cambia molto. E dire che il personaggio di Alex mi piace molto!
Stephanie si è svegliata un attimo ma, come Leah, continua a non dirmi niente.
Ross mi è piaciuto un po' di più, ma non riesco davvero ad attaccarmi ai nuovi (non più tanto nuovi...) arrivati.
Signore e signori, finalmente Owen ha lasciato la tipaaa di cui non ricordo neanche il nome. Il suo discorso era una serie di balle, una dietro l'altra. Io credevo le dicesse veramente "Senti, ti sposerei se tu fossi Christina Yang". Anche nella 10x15 i due hanno delle scene insieme... Insomma, un riavvicinamento mi pare possibile. Ma Sandra Oh ha già affermato che andrà via in questa stagione e vi dico che preferirei veder andare via anche Owen, a patto che questi due vivano per sempre felici e contenti. La scena in cui si tirano le penne? Dai, that's love.
Non ho molto da scrivere riguardo queste puntate, visto che - a parte Stephanie che mette sotto tutti con la barrella - non è successo niente di rilevante.
Alle prossime puntate!

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive