Join my tv } Revenge - Recensione 3x01 - 3x07 [SPOILER]

20:43:00

Emily Thorne è tornata. Un'altra estate tra i ricconi ipocriti abitanti degli Hamptons!
Le domande irrisolte dello scorso finale di stagione, che ci ha tenuto sulle spine per qualche mese, sono state spazzate come la casa dei tre porcellini. E no, non è stato il lupo, questa volta. Colpa, forse, dell'abbandono del creatore della serie, che sicuramente aveva idee diverse sul destino di questa serie. Le risposte a queste grandi problemi sono state date in circa 10 minuti della premiere: si nota un notevole richiamo al pilot della serie, con il solito flashforward iniziale. Contentissima di rivedere Nolan vivo, vegeto e soprattutto fuori di prigione, degli altri personaggi avrebbero potuto fare qualunque cosa!
Emily, ormai pressata da Jack che conosce la verità, è sempre più convinta per portare a termine il suo piano e parte in quinta. Questa serie ci dà sempre degli ottimi spunti di riflessione, su quanto siano brutti i capelli di Victoria Maria Maddalena style (forse un po' troppo vintage) e sul peccato. La puntata Sin è una delle mie preferite in assoluto: per la prima volta, Emily si ricrede e decide di perdonare uno degli uomini coinvolti nel complotto, ormai diventato prete. Peccato che Emily si sia ricreduta troppo tardi. Eppure il saggio Nolan l'aveva avvertita!

Gargoyles42
Subito avvertita la chemistry tra Patrick e Nolan, apprezzo molto l'arrivo del primo, essenzialmente perchè è un gran figo e seguo l'attore da Smallville, non mi dispiace. Non sono ancora convinta del suo rapporto con Victoria, mi sembra tutto troppo rose e fiori. Adesso che l'hanno spedito lontano, credo che non lo rivedremo per un po', ma che ritornerà.

Finalmente ho trovato qualcuno con cui shippare Daniel! Questo essere privo di carattere, che quando agisce lo fa sempre e solo in maniera sbagliata. L'ex fidanzatina a cui hai spappolato la schiena è l'amore della tua vita, Daniel.
Mi piacciono sempre di più Aiden ed Emily, anche se lui mi sembra un po' troppo impulsivo a volte (vedi come avrebbe fatto ammazzare Jack pur di toglierselo dai maroni). Mi sembravano molto finti all'inizio, in quest'ultima puntata mi è piaciuto il pathos che hanno mostrato. E dire che nella prima stagione era una forte sostenitrice di Jack ed Emily, ora non vedo più nessun punto di contatto.
Care less. Smile more.
La francesina snob tutta da bocciare.
Charlotte sta facendo uscire il suo lato Grayson, da degna figlia di Victoria. A volte mi sembra che abbia dei disturbi di personalità.
Victoria bitch as usual, approvo.
Facciamo morire una volta per tutte Mr Grayson, please?
In quest'ultima puntata c'hanno spoilerato come Emily ha intenzione di fingere la sua morte. Chi sarà a sparare? A questo punto credo sarà Jack, visto che lei chiede scusa. Ma nel flashforward mi sembrava abbastanza sorpresa.
Bellissimi i battibecchi tra Victoria e Conrad! Mi divertono ogni volta. Molto belli anche i momenti in cui Emily si apre con Nolan. In quest'ultima puntata l'ho visto proprio in difficoltà, si meriterà pur un pizzico di felicità quest'uomo?!?
Mi piace l'andamento di questa stagione, anche se sto notando che siamo partiti con molta azione nei primi episodi, ora invece ci stiamo calmando, spero che riusciranno a trovare un equilibrio.


You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive