Recensione mascara Glamour Doll di Catrice

16:18:00

Qualche mese fa, finito il famoso mascara Essence I love Extreme, avevo voglia di provare un prodotto che non fosse troppo costoso ma che mi donasse più volume: le mie ciglia sono già abbastanza lunghe ed incurvate, quindi in un mascara cerco soprattutto l'effetto volume.
 Il Glamour Doll di Catrice è stato sicuramente un ottimo acquisto, infatti risponde a tutti i requisiti che cerco: il colore è un nero molto scuro e lucido, l'effetto volume è evidente già alla prima passata (io, infatti, non vado oltre) così tanto che per i trucchi diurni devo stare attenta a dosarlo, altrimenti l'effetto è molto drammatico. 

Questo mascara non è waterproof, ma posso garantirvi che resiste a qualche goccia di pioggia e anche a qualche lacrima!

Lo scovolino è molto semplice e canonico, nè troppo grande, nè troppo piccolo: permette di separare per bene le ciglia, senza lasciare grumi.
Non ricordo con esattezza il prezzo, ma ricordo si aggirasse intorno alle 5/6 €: per me è assolutamente promosso, lo ricomprerò senz'altro!
Se non avete mai sentito parlare di questa marca, vi lascio il sito ufficiale, in cui potete dare un'occhiata ai prodotti: clicca qui.
Nella mia città (Catania), la Coin centrale tiene uno stand nel reparto cosmesi.

Questo a destra è l'effetto sulle mie ciglia: sicuramente l'effetto allungante c'è, ma prevale il volume. Sembra quasi che io abbia le ciglia finte!

Fatemi sapere quali sono i vostri mascara preferiti e quali state utilizzando in questo periodo. =)

You Might Also Like

1 commenti

Lettori fissi

Blog Archive