Join my tv } Pretty Little Liars 3x14

14:31:00

Se non siete in pari con la programmazione america... Chiudete immediatamente questa pagina!!! O magari passate ad un altro post. P
Questa attesa di ritorno stagione è stata da me molto sentita, ovviamente avevo grandi aspettative.
In generale, la puntata non mi è sembrata male, ma ci sono delle cose troppo stupide e ridicole, in mia opinione. E' stato comunque un ritorno apprezzabile.
Una delle cose che mi dà più fastidio di questo telefilm... è come combinano le liars per andare a scuola. Ma quando escono a divertirsi, come girano? Davvero outfits fin troppo esagerati e poco credibili, dovrebbero essere delle sedicenni a scuola. Ma vabbè, questi alla fine sono dettagli stupidi che poco hanno a che fare con la trama.
Passando alle cose serie, ogni puntata mi sfinisce, mi lascia stanca e senza forze! Se gli autori ci concedono una risposta ad una domanda, ci pongono alti mille quesiti. Spero che riusciranno a gestire tutto abbastanza bene, perchè abbiamo davvero molta carne al fuoco.
Cosa abbiamo visto in questa puntata?

Emily: è passata dall'apatia totale a cagarsi addosso (passatemi il termine) in continuazione. Odiosa come sempre!
Toby: il suo doppio personaggio è poco credibile. Non capisco perchè ora interpreti solo il cattivo (non fa altre espressioni) mentre prima avevamo un Toby dolce e premuroso. Avrei preferito lo tenessero così con le liars e super creepy nell'A-team. Che abbia avuto una paralisi facciale?
Aria: se prima era il turno di Emily essere la stupida del gruppo, ora è tempo per Aria. A parte la noiosissima relazione con Ezra (che per me fa parte dell'A-team), si ostina a non sospettare di suo padre, fin quando i fatti non la mettono contro la verità. Byron super creepy: mi è piaciuto vedere Allison spaventata dalla brutalità di quest'ultimo. In fondo, lei era una presuntuosa adolescente che si faceva gli affari di tutti. Inoltre, perchè lasciare il diario e non rubarlo? Hanno commesso di tutto, ora si spaventano pure a uscire di casa!
Hannah: niente da dire. Simpatica la nonna, anche se in alcuni momenti risultava un po' fuori luogo. Ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno inquadrato Caleb interamente e non mostrava ferite. Ho sempre paura che possa far parte del team: qualcuno ha notato che, prima di parlare con Hannah, Caleb aveva in mano dei telefoni. Che sia riuscito ad entrare in possesso di un telefono del team? O anche lui è passato al lato oscuro?
Spencer: ultimi momenti tranquilli per la coppia Spoby. Aspetto con ansia la scena in cui Spencer scoprirà che Toby è un traditore, e poi spero mediterà una vendetta in grande stile.
Mona: questa versione 2.0 mi spaventa ancora più della prima. Non capisco perchè gli autori non abbiano più nominato la ragazza col cappotto rosso che abbiamo visto con Mona tempo fa: io avevo inteso che Mona fosse quasi obbligata a essere contro le liars, a recitare questa parte. Vedremo se questa domanda avrà risposta.
Jason: da quel che ci hanno fatto passare, sembra che Jason sia il membro dell'A-team "accoltellato" da Aria sul treno. Tuttavia la ferita in quel punto mi sembra un po' forzata. Allo stesso modo, Lucas passa per quello che è stato investito da Toby. Certo, non abbiamo mai visto Jason andare sullo skateboard, ma ormai con questo telefilm anche le cose più ovvie possono non esserlo.
Il tutto si chiude con una scena abbastanza agghiacciante, in cui un membro indefinito dell'A-team manomette la bicicletta di un ragazzo mai visto prima.  Penso che ne sapremo di più nelle prossime puntate.
Fatemi sapere se la puntata vi è piaciuta e quali sono state le vostre reazioni alle nuove scoperte!

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive