Anno nuovo e solita vita!

20:35:00

Non sono una grande fan di Capodanno, ma per me ogni occasione è buona per stare con gli amici e con i miei cari

Fiaccole di mezzanotte
Capodanno può essere semplicemente una serata in discoteca, una mangiata in famiglia, una festa con amici. Può essere una spinta per cambiare, quel coraggio che ti mancava per lasciare indietro parte della tua vita e ricominciare. Che male c'è ad aver bisogno di input esterni?
Può essere un punto di continuo, un traguardo, pensare ehi, sono ancora qui. E forse ci piace pure dove stiamo. ;)
Raccontatemi del vostro Capodanno, se vi va, qui sotto con un commento.
Io ho passato la serata con amici, tra pizze, patatine, dolci, alcol e musica. Non sono mancate le sorprese, anche abbastanza inquietanti, ma è stato tutto molto divertente! Siamo andati a vedere l'alba e poi a dormire!
Non ho propositi per il nuovo anno, so già dove voglio arrivare e spero di raggiungere l'obiettivo! Spero che quest'anno accadano più cose belle che brutte, e che i vostri desideri si possano realizzare. 

Cookie cutters - Accessorize
Piccola nota a pie' pagine per i saldi: oggi mi sono fiondata nei negozi, speranzosa, visto che l'anno scorso ho saltato sia quelli di gennaio che di luglio causa studio. Torno a casa un po' triste perchè non trovo jeans che avvolgano le mie cosce grosse e un po' felice perchè ho trovato da Accessorize il set di formine per biscotti scontato al 50%! Finalmente anche io ho la formina di omino pan di zenzero! Ciò mi obbliga a sperimentare presto qualche nuova ricetta!

Stay tuned

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi

Blog Archive